CORRERE con la TESTA

May 10, 2019 in NEWS

Ciao ultramaratoneti!

 

anche quest’anno, in occasione della 47° edizione della Cento, abbiamo pensato di proporvi una serie di video di allenamento mentale.

La preparazione atletica e tattica sono fondamentali: da sole, però, non bastano, perché, in una competizione di endurance come l’ultramaratona, è la testa a fare la differenza.

Per questa ragione, anche quest’anno, vi vogliamo proporre – molti di voi ce l’hanno chiesto -, i 10 video di allenamento mentale, CORRERE CON LA TESTA, a cura di Ekis, azienda leader in Italia per il mental coaching nello sport, perché ci piacerebbe essere partecipi di una competizione avvincente, e, soprattutto, veder tagliare il traguardo ad un sempre crescente numero di persone.

Vuoi ricevere gratuitamente le 10 pillole di coaching?

Clicca qui  http://info.ekis.it/100km

Andrea Zavaglia, Sport Mental Coach e Trainer Ekis – chi ha corso il passatore nel 2018 lo conosce bene – sarà il tuo coach in preparazione alla competizione di fine Maggio, ti incontrerà di persona in preparazione alla gara Venerdì 24 Maggio a Faenza al Voltone della Molinella e sarà sul percorso, insieme agli sport coach Ekis, alla Colla e a Marradi.

Buon allenamento mentale,

La Cento Chilometri del Passatore