EDIZIONE 2018

OPERE EDIZIONE 2018 “Manifesto 2019”

 
Cari runners, archiviate le festività pubblichiamo le opere realizzate dagli studenti frequentanti le classi quinte indirizzo Grafica Pubblicitaria dell’istituto “Persolino-Strocchi” di Faenza.
Mentre mancano 5 mesi alla 46° edizione della 100 km del Passatore, e le iscrizioni hanno già superato quota 700, siamo a proporvi i lavori tra i quali dovremo individuare il Manifesto che rappresenterà l’edizione numero 47 prevista per i giorni 25 e 26 maggio 2019.
Le opere realizzate dagli studenti erano ben 53 ma siamo a proporvene solamente 22. Per motivi logistici legati alle esposizioni previste presso il centro commerciale “Le Maiioliche, attualmente in corso, e successivamente presso i negozi di Faenza-Centro che hanno deciso di aderire all’iniziativa, non è stato possibile mantenere tutti gli elaborati.
L’associazione quindi ha deciso per la prima volta, e questa formula sarà mantenuta anche per gli anni a venire ed inserita nel bando di concorso, di fare una preselezione avvalendosi anche della collaborazione di un esperto nel settore.
Ci preme comunque ringraziare tutti i ragazzi che hanno lavorato per proporre il loro elaborato, la scuola ed i professori che hanno ancora una volta accolto con entusiasmo la nostra proposta.
Vi preghiamo di votare l’opera o le opere che più vi aggradano accedendo alla nostra pagina Facebook.
L’esito della votazione online sarà preso in considerazione dalla giuria tecnica, che si riunirà presumibilmente entro fine di gennaio o al massimo ai primi di febbraio.
Grazie a tutti voi e Felice 2018 di corsa!!!!!!!!!!!!!!!!