ELENCO ISCRITTI 2015

gennaio 12, 2014 in NEWS

Cari, atleti

Qui potete vedere i vostri pettorali e le iscrizioni

Per ritirare il pacco gara è necessario stampate la lettera dall’elenco iscritti.

Vi ringraziamo di essere cosi numerosi. A presto.

Ritiro pettorali

Faenza (presso sede dell’Organizzazione, a FAENZA in Via Cavour, 7) dal 23 al 28 maggio 2015 dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 (esclusa domenica) e venerdì 29 maggio 2015 entro le ore 19 previa prenotazione anticipata nella propria area riservata entro giovedì 28 maggio.

Firenze (“Isolotto allo Sport” Via dell’Argin Grosso, 69 a/b – Tel. 055/7331055): fino al venerdì 29 maggio 2015 previa prenotazione nella propria area riservata entro il 20 maggio.

Firenze (Piazza della Repubblica): dalle ore 10.30 alle ore 14.00 di sabato 30 maggio 2015.

Clicca qui per la mappa di Faenza

Clicca qui per la mappa di Firenze

Altre informazioni utili

Pullman da Faenza a Firenze: ore 8.30 partenza dalla Palestra Lucchesi (Via Monsignor Vincenzo Cimatti 3, Faenza)

Docce, Sala riposo, massaggi: Palestra Lucchesi (Via Monsignor Vincenzo Cimatti 3, Faenza)

Pasta party venerdì sera
con proposte di cucina romagnola aperto a tutti

Faenza – L’Associazione Made in Romagna partecipa alla 100 km del Passatore 2015 curando la gestione del Pasta-Party aperto a tutti: atleti iscritti, accompagnatori o semplici spettatori; che si terrà in Piazza della Libertà (spazio di fronte alla fontana monumentale) alla vigilia della gara, la sera del 29 maggio.

Il menù è stato studiato su misura per gli sportivi per fornire un “pieno” di carboidrati in vista della competizione, ma riuscendo ad accontentare anche i palati più raffinati con alcune proposte della tradizione gastronomica tipica romagnola.

Quindi cucina ma anche intrattenimento con l’esibizione di alfieri sbandieranti e musici e la presentazione dei Top Runner iscritti alla gara, i quali daranno simbolicamente il via alla passeggiata dell’iniziativa “Faenza… passo dopo passo” seguendo un percorso cittadino ispirato alla gara.

Collaborazione con INFERNO RUN di Firenze

maggio 27, 2015 in NEWS

Quest’anno i concorrenti alla partenza potranno contare sulla collaborazione dei volontari dell’Inferno Run di Firenze, la prima corsa italiana ad ostacoli nel fango! Se questo tipo di gare vi incuriosisce, visitate il loro sito e seguiteli su Facebook, Twitter ed Instagram.

Grazie per la collaborazione ragazzi!

100 km con San Giovanni Bosco e Don Vincenzo Cimatti

maggio 26, 2015 in IO C'ERO, NEWS

Anche nel 2015 prosegue il percorso di preghiera alla 100 km del Passatore di Don Luca Ravaglia

 

100 km con san Giovanni Bosco e col venerabile don Vincenzo Cimatti okpdf - 2015

“PASSATORE” RECORD, ISCRITTI 2.504 ATLETI! – Comunicato Stampa n. 18

maggio 26, 2015 in COMUNICATI STAMPA, NEWS

COMUNICATO STAMPA N. 18

 

Sabato 30 maggio la partenza della 43^ “Firenze-Faenza”

“PASSATORE” RECORD, ISCRITTI 2.504 ATLETI!

Favoriti Giorgio Calcaterra e la croata Marija Vrajic

 

Partirà sabato prossimo 30 maggio da Firenze (ore 15.00, da via de ‘Calzaiuoli) la 43^ edizione della “Firenze-Faenza”, valevole per assegnare i titoli italiani assoluti Fidal 2015 della specialità 100 chilometri su strada e, per la prima volta, anche quelli dell’analoga Federazione della Croazia (sono una ventina gli atleti in gara del Paese balcanico). L’ultramaratona è promossa ed organizzata dall’Asd faentina, in collaborazione con Consorzio Vini di Romagna, Società del Passatore, Uoei, Admo, Csen e Cai, con i Comuni di Faenza, Firenze, Fiesole, Borgo San Lorenzo, Marradi, Brisighella e la Provincia di Ravenna. La manifestazione si avvale altresì della partnership di Banca di Romagna – Gruppo Cassa di Risparmio di Cesena, Banca CR Firenze, Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio di Faenza, Coop Adriatica, Friliver-Bracco, Decathlon, Hera, Moreno Motor Company, Natura Nuova e dello sponsor tecnico Saucony.

Leggi il resto di questa voce →

LA “CENTO” IN MOSTRA – Comunicato Stampa n. 17

maggio 26, 2015 in COMUNICATI STAMPA, NEWS

 

COMUNICATO STAMPA N. 17

Dal 16 al 31 maggio alla Galleria comunale d’arte di Faenza

LA “CENTO” IN MOSTRA

Quattro le staffette studentesche “a fianco” della corsa

 

Tra le iniziative collaterali alla 43^ “Firenze-Faenza” spicca l’esposizione “La Cento in mostra: un solo uomo al comando dal 2006 al 2014”, dedicata all’ultramaratoneta Giorgio Calcaterra, con le immagini di Giancarlo Colombo, fotografo di punta dell’Asics Italia e Europa, collaboratore di punta delle maggiori riviste internazionali e responsabile in Italia ed Europa per Iaaf e Eaa.

Allestita dall’omonima associazione alla Galleria comunale d’arte (voltone della Molinella) di Faenza, in collaborazione con Comune di Faenza, Banca di Romagna – Gruppo Cassa di Risparmio di Cesena, Natura Nuova, Coop Adriatica, Moreno Motor Company e Consorzio Vini di Romagna, la mostra resterà aperta fino a domenica 31 maggio.

Leggi il resto di questa voce →

ISCRIZIONI RECORD, OLTRE QUOTA 2500!!!! – Comunicato Stampa n. 16

maggio 26, 2015 in COMUNICATI STAMPA, NEWS

COMUNICATO STAMPA N. 16

 

Presentato a Firenze, presso Banca CR, il 43° ‘Passatore’

ISCRIZIONI RECORD, OLTRE QUOTA 2.500!

Sono intervenuti il dirigente di Banca CR Alessandro Cipriani, l’assessore allo Sport di Firenze Andrea Vannucci, il presidente del Consiglio dell’Unione dei Comuni della Romagna Faentina Francesco Lasi e il presidente della ‘100 Km’ Giordano Zinzani. Favoriti Giorgio Calcaterra e la croata Marija Vrajic

 

Nella prestigiosa sede di Palazzo Incontri, sede di rappresentanza di Banca CR Firenze,partner della 100 Km del Passatore, è stata presentata la 43^ edizione della “Firenze-Faenza”, valevole per assegnare i titoli italiani assoluti Fidal 2015 della specialità 100 chilometri su strada e, per la prima volta, anche quelli dell’analoga Federazione della Croazia (sono una ventina gli atleti in gara del Paese balcanico). L’ultramaratona è promossa ed organizzata dall’Asd faentina, in collaborazione con consorzio Vini di Romagna, Società del Passatore, Uoei, Admo, Csen e Cai, con i Comuni di Faenza, Firenze, Fiesole, Borgo San Lorenzo, Marradi, Brisighella e la Provincia di Ravenna. La manifestazione si avvale altresì della partnership di Banca CR Firenze, Banca di Romagna – Gruppo Cassa di Risparmio di Cesena, Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio di Faenza, Coop Adriatica, Friliver-Bracco, Decathlon, Hera, Moreno Motor Company, Natura Nuova e dello sponsor tecnico Saucony.

Leggi il resto di questa voce →

ISCRIZIONI CHIUSE

maggio 25, 2015 in NEWS, SLIDESHOW

Le iscrizioni, come da regolamento, sono chiuse.

Iscrizioni-chiuse

Treno Straordinario FAENZA-FIRENZE sabato 30 maggio ore 9.03

maggio 23, 2015 in NEWS

Come di consueto anche quest’anno Trenitalia mette a disposizione un treno straordinario munito anche di deposito bici per Sabato 30/05/2015 con partenza da Faenza alle ore 9.03.

Si richiede di presentarsi in stazione per tempo in modo di non far tardare la partenza del treno.

Queste le fermate:

30/05/2015
R.31096 FAENZA P.9,03
BRISIGHELLA P.9,24
FOGNANO P.9,35
S.CASSIANO P.9,51
S.MARTINO P.10,02
MARRADI P,10,16
CRESPINO P.10,45
BORGO S.L. P.11,12
FI SMN A.11,45

AUTO SUL PERCORSO

maggio 21, 2015 in NEWS

ATTENZIONE: I veicoli degli accompagnatori debbono attenersi assolutamente alle seguenti disposizioni:
- E’ Fatto divieto ai partecipanti salire su qualsiasi veicolo.E’ severamente vietato il trasporto di qualsiasi partecipante da parte del suo sostenitore o di qualsiasi terzo.La violazione del presente articolo si tradurrà dell’immediata squalifica del partecipante.
- Nessun veicolo al seguito fino a Borgo San Lorenzo (30 Km dalla partenza).
- Ai fini della sicurezza e salvaguardia dei partecipanti, i veicoli di sostegno dovranno essere condotti con particolare cautela e a velocità contenuta. Le auto al seguito debbono fare un tratto di strada e poi fermarsi rigorosamente fuori dalla sede stradale.
– Per evitare danni ai concorrenti derivanti dalle esalazioni di ossido di carbonio e dagli ingorghi, E’ STABILITO IL DIVIETO DI SOSTA E DI FERMATA in corrispondenza di PASSO CROCI e PASSO COLLA. Personale della Polizia municipale sarà presente per fare rispettare tale prescrizione.

Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione

A presto

Staff 100 km del Passatore