MODULI DI ISCRIZIONE 2019

settembre 1, 2018 in NEWS, SLIDESHOW

DOWNLOAD MATERIALE PER L’ISCRIZIONE 2019:

LE ISCRIZIONI PARTIRANNO IL PRIMO OTTOBRE 2019

SCHEDA D’ISCRIZIONE 2019 file PDF

MODULO D’ISCRIZIONE on-line

 REGOLAMENTO 2019  pagina

 

CONTO BANCARIO: PER LE ISCRIZIONI EFFETTUATE TRAMITE BONIFICO BANCARIO, SI RICORDA CHE E’ VARIATO DAL 2017 IL N. DI CONTO CORRENTE IBAN IT 25 O 08542 23700 000000274249 – BIC SWIFT ICRAITRRF20 intestatario A.S.D. 100 km del Passatore.

ISCRIZIONI 2019 SONO CHIUSE

SI RICORDA CHE:

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ATLETI TESSERATI IN ITALIA

In base a quanto previsto dalle “Norme per l’organizzazione delle manifestazioni” emanate dalla FIDAL, possono partecipare atleti tesserati in Italia in possesso di uno dei seguenti requisiti

    • Atleti tesserati per il 2019 per società affiliate alla FIDAL
    • Atleti in possesso di Runcard (valevole come assicurazione sportiva e permesso a competere), limitatamente alle persone da 20 anni in poi. La partecipazione è comunque subordinata: alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, in corso di validità, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della Società organizzatrice di ciascuna manifestazione. Il certificato medico per gli stranieri non residenti può essere emesso nel proprio paese, ma devono essere stati effettuati gli stessi esami previsti dalla normativa italiana: a) visita medica; b) esame completo delle urine; c) elettrocardiogramma a riposo e dopo sforzo; d) spirografia.
    • Atleti tesserati per un Ente di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), in possesso di Runcard-EPS; la partecipazione è comunque subordinata, oltre che al possesso della “RUNCARD”: alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, in corso di validità, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della Società organizzatrice di ciascuna manifestazione. Il certificato medico per gli stranieri non residenti può essere emesso nel proprio paese, ma devono essere stati effettuati gli stessi esami previsti dalla normativa italiana: a) visita medica; b) esame completo delle urine; c) elettrocardiogramma a riposo e dopo sforzo; d) spirografia.
    • Atleti non Tesserati possono richiedere la tessera RUN CARD FIDAL tramite la 100km del Passatore al prezzo di  € 15,00 italiani (cittadini italiani) o  € 7,00 stranieri (cittadini stranieri)