× Annullata la 49^ edizione della 100km del Passatore causa alluvione
DIRETTA STREAMING A CURA DI SPORT2U.TV, OASPORT.IT in collaborazione con HOKA ONE ONE - 100 KM del Passatore | Firenze - Faenza

DIRETTA STREAMING A CURA DI SPORT2U.TV, OASPORT.IT in collaborazione con HOKA ONE ONE

DIRETTA STREAMING A CURA DI SPORT2U.TV, OASPORT.IT in collaborazione con HOKA ONE ONE

COMUNICATO STAMPA N. 11

SPECIAL EDITION CAMPIONATO ITALIANO 100 KM
DIRETTA STREAMING A CURA DI SPORT2U.TV, OASPORT.IT
IN COLLABORAZIONE CON HOKA ONE ONE


Sabato 22 maggio sarà possibile seguire la special edition del Campionato Italiano 100 km Fidal su strada assoluti e master in diretta streaming sui canali social @100kmpassatore dell’Asd 100 km del Passatore e sul web player di OASPORT.IT Sport2u.tv. Dalle 9,45, 15 minuti prima dello start dell’ultramaratona, partirà la diretta assieme al salotto della Cento (con ospiti, curiosità e sorprese) sino all’arrivo dei primi tre classificati, sia per quanto concerne la categoria uomini che quella donne (ore 19,30 circa).

La società organizzatrice del Campionato Italiano ha affidato infatti in esclusiva, grazie alla collaborazione di HOKA ONE ONE, allo staff di Sport2u.tv, web tv player di Oasport.it (sito sportivo nazionale) la produzione della telecronaca che potrà essere ascoltata in tempo reale dalla partenza all’arrivo, seguendo davanti al video del proprio smartphone lo sviluppo della gara lungo il tracciato del circuito di Imola.

Enrico Spada, editore di OASPORT.IT, ha commentato: “Siamo onorati come OAsport.it di essere la tv ed il sito ufficiale dove verrà trasmessa la diretta della 100 KM del Passatore Special Edition. Grazie a Sport2u.tv speriamo di regalare qualche ora di svago e divertimento a chi non potrà vedere passare la corsa davanti a casa sua come succede di solito, e sarà un piacere per chi fa dello sport con la S maiuscola il proprio mestiere come noi!”.

“Sport2u è davvero entusiasta di essere la tv ufficiale di una gara storica così blasonata ed amata come la 100km del Passatore grazie alla collaborazione con HOKA ONE ONEe l ASD100km che ci hanno accordato la loro fiducia” dichiara Franco Culcasi, titolare di Sport2u.tv, aggiungendo: “Cercheremo di far vivere a tutti gli appassionati le stesse sensazioni che proveranno gli atleti in pista. Sarà un onore ed una bella sfida anche per noi”

Ufficio Stampa

Condividi questo post