× Ritorna la 49^ edizione della 100km del Passatore - 25-26 maggio 2024
“Il Ritorno del Passatore”, gli auguri di buone feste dal gotha della Cento - 100 KM del Passatore | Firenze - Faenza

“Il Ritorno del Passatore”, gli auguri di buone feste dal gotha della Cento

“Il Ritorno del Passatore”, gli auguri di buone feste dal gotha della Cento

COMUNICATO STAMPA N. 2


“Il Ritorno del Passatore”, gli auguri di buone feste dal gotha della Cento
Il 15 gennaio al via le iscrizioni per l’edizione 2024

 

Mentre il difficilissimo 2023 giunge al termine l’Asd 100 km del Passatore e lo staff di Run2U si preparano ad affrontare il countdown per i lavori legati alla Firenze-Faenza numero 49, che sarà recuperata nel 2024 il 25-26 maggio. Ricordiamo infatti che gli eventi calamitosi occorsi nel mese di maggio in Emilia-Romagna hanno comportato l’annullamento della 100 km del Passatore 2023.

In occasione delle correnti festività e della prossima apertura delle iscrizioni alla “Cento più bella del mondo” che avverrà il 15 gennaio 2024 lo staff di Run2U e l’Asd 100 km del Passatore si sono riuniti per la terza puntata de “Il Ritorno del Passatore” che andrà in onda mercoledì 20 dicembre alle 21,35 su Sport2U.tv e sul canale TR SPORT 78 del digitale (canale tematico sportivo di Teleromagna).

Lo studio è ricchissimo di ospiti per l’importante countdown e, tra i presenti, troviamo naturalmente il presidente dell’Asd 100 km del Passatore Giordano Zinzani, la responsabile della 100 km Tatiana Khitrova, ma anche il gotha della 100 km su strada con Monica Casiraghi e Paolo Bravi responsabili tecnici della nazionale femminile e maschile. Presenti in studio anche esperti come Paolo Macchiagodena, patron dello sponsor Kyron e un tocco spumeggiante (oltre che una curiosità) che arriva dalle origini della 100 km grazie al Consorzio dei Vini di Romagna presente con il suo direttore Filiberto Mazzanti. Infine, non potevano mancare gli speaker ufficiali della manifestazione Daniele Menarini e Danny Frisoni con Sabrina Sgalaberna in rappresentanza di Sport2u.tv e OAsport, TV che detiene i diritti di ripresa della Firenze-Faenza per i prossimi anni.

 

La chiusura del 2023 guardando al 2024 non poteva che avvenire con un ottimo brindisi a base di bollicine romagnole e con degli auguri molto particolari, graditissimi: quelli del Presidente della regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e quelli di Tommaso Triberti, Consigliere del Presidente della Regione Toscana per le Aree Interne – Sindaco di Marradi – Consigliere Delegato al Turismo della Città Metropolitana di Firenze.

N.B.: Le puntate de “Il Ritorno del Passatore” andranno sempre in onda al mercoledì sera alle 21,35 su Sport2U.tv e sul canale TR SPORT 78 del digitale (canale tematico di Teleromagna).

 

Ufficio Stampa

 

Condividi questo post