× Annullata la 49^ edizione della 100km del Passatore causa alluvione
MODULI DI ISCRIZIONE 2020 - 100 KM del Passatore | Firenze - Faenza

MODULI DI ISCRIZIONE 2020

MODULI DI ISCRIZIONE 2020

 

DOWNLOAD MATERIALE PER L’ISCRIZIONE 2020:

ISCRIZIONI APERTE!!!

MODULO D’ISCRIZIONE on-line

SCHEDA D’ISCRIZIONE 2020  File PDF

 REGOLAMENTO 2020  pagina

INFORMATIVA PRIVACY  file PDF

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI  file PDF

CONTO BANCARIO: PER LE ISCRIZIONI EFFETTUATE TRAMITE BONIFICO BANCARIO, SI RICORDA CHE E’ VARIATO DAL 2017 IL N. DI CONTO CORRENTE IBAN IT 25 O 08542 23700 000000274249 – BIC SWIFT ICRAITRRF20 intestatario A.S.D. 100 km del Passatore.

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO E MASTER !!!

SI RICORDA CHE:

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ATLETI TESSERATI IN ITALIA

In base a quanto previsto dalle “Norme per l’organizzazione delle manifestazioni” emanate dalla FIDAL, possono partecipare atleti tesserati in Italia in possesso di uno dei seguenti requisiti

    • Atleti tesserati per il 2020 per società affiliate alla FIDAL
    • Atleti in possesso di Runcard (valevole come assicurazione sportiva e permesso a competere), limitatamente alle persone da 20 anni in poi. La partecipazione è comunque subordinata: alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, in corso di validità, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della Società organizzatrice di ciascuna manifestazione. Il certificato medico per gli stranieri non residenti può essere emesso nel proprio paese, ma devono essere stati effettuati gli stessi esami previsti dalla normativa italiana: a) visita medica; b) esame completo delle urine; c) elettrocardiogramma a riposo e dopo sforzo; d) spirografia.
    • Atleti tesserati per un Ente di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), in possesso di Runcard-EPS; la partecipazione è comunque subordinata, oltre che al possesso della “RUNCARD”: alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, in corso di validità, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della Società organizzatrice di ciascuna manifestazione. Il certificato medico per gli stranieri non residenti può essere emesso nel proprio paese, ma devono essere stati effettuati gli stessi esami previsti dalla normativa italiana: a) visita medica; b) esame completo delle urine; c) elettrocardiogramma a riposo e dopo sforzo; d) spirografia.
    • Atleti non Tesserati possono richiedere la tessera RUN CARD FIDAL tramite la 100km del Passatore al prezzo di  € 30,00 italiani (cittadini italiani) o  € 15,00 stranieri (cittadini stranieri)

 

DOCUMENTI DA PRESENTARE:

Tesserati Fidal: copia del cartellino provvisorio rilasciato dalla società sportiva di appartenenza (esempio) con indicazione della data di scadenza del certificato medico valido per la manifestazione.

Tesserati Runcard o RuncardEPS: copia della tessera e certificato medico agonistico validi per la manifestazione.

Condividi questo post