× Ritorna la 49^ edizione della 100km del Passatore - 25-26 maggio 2024
LA CONSEGNA DEL CONTRIBUTO DEL “SALVADANAIO DEI CENTISTA” - 100 KM del Passatore | Firenze - Faenza

LA CONSEGNA DEL CONTRIBUTO DEL “SALVADANAIO DEI CENTISTA”

Faenza, 22 dicembre 2013

COMUNICATO STAMPA N. 4

Lunedì 23 dicembre nella sede sociale di via Cavour

LA CONSEGNA DEL CONTRIBUTO DEL “SALVADANAIO DEI CETISTA”

Verrà devoluto agli “Amici della Cardiologia” di Faenza

Si svolge domani, lunedì 23 dicembre 2013, alle ore 12.00, nella sede sociale della Associazione sportiva dilettantistica 100 Km del Passatore (via Cavour, 7), la consegna dei fondi raccolti attraverso l’iniziativa di solidarietà “Salvadanaio del Centista”, promossa dagli atleti del gruppo sportivo della “100 Km del Passatore”. Tali fondi, quest’anno sono destinati all’associazione “Gli Amici della Cardiologia” di Faenza. La cerimonia di consegna, come si ricorderà, doveva essere effettuata il 16 novembre scorso, in occasione della tradizionale “Festa del Collaboratore” della “Cento”, ma a causa dell’assenza del dott. Roberto Casanova, presidente della onlus manfreda, perché impegnato in un meeting medico-scientifico in Gran Bretagna, è stata rinviata a domani. All’incontro interverranno, tra gli altri, il presidente della “Cento” Elio Ferri, il vicepresidente vicario e direttore della corsa Pietro Pirì Crementi, il vicepresidente e responsabile del gruppo sportivo dell’associazione Lorenzo Leoncavallo e, naturalmente, il dott. Casanova.