100 KM CON MARIA

100 KM CON MARIA

Dopo S.Paolo e s.Umiltà, dedico la prossima edizione della 100 chilometri a Maria, la Madre di Gesù: una donna che ha camminato tanto lungo le strade e i sentieri della Terra Santa, tra Nazaret, Betlemme, Gerusalemme, e che ha percorso uno straordinario cammino di fede.

Aiutato da un libretto disponibile per tutti i centisti, mi fermerò a pregare presso alcune delle tante immagini e chiese dedicate alla Madonna che si incontrano da Firenze a Faenza.

Correrò col pettorale 600, per ricordare il 600° anniversario dell’Immagine della Madonna delle Grazie di Faenza (1412-2012), a cui fin da quest’anno la diocesi si sta preparando.

Don Luca Ravaglia

Il prete faentino don Luca Ravaglia partecipa per la terza volta alla 100 km del Passatore. Dopo s.Paolo e s.Umiltà, dedica questa edizione a Maria, la madre di Gesù, una donna che certamente ha camminato tanto lungo le strade della Terra Santa.

Correrà col pettorale 600 per ricordare il 600° anniversario dell’Immagine della Madonna delle Grazie di Faenza (1412-2012), a cui fin da quest’anno la diocesi si sta preparando. Aiutato da un libretto, disponibile anche per tutti i centisti, si fermerà a pregare presso alcune delle tante immagini dedicate alla Madonna che si incontrano da Firenze a Faenza.

libretto cento km

Condividi questo post